Metodi di Pagamento

PAYPAL E CARTE DI CREDITO

 

PayPal è un sistema di pagamento on-line.

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere al pagamento con carta di credito o prepagata cliccando su "non hai un conto paypal?".

PayPal tutela le informazioni dell'acquirente e non divulgherà i dati a terze parti.


BONIFICO BANCARIO


Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;
    il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:


Beneficiario: Alessio Masi
Banca: Unicredit
Codice IBAN: IT 62 I 02008 74390 000401383171
Codice BIC: UNCRITM 1C73

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario () non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.

Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che Bonton Couture abbia ricevuto l'accredito del bonifico bancario, il sito stesso provvederà ad annullare l'ordine.
Per accellerare i tempi di spedizione, consigliamo di inviarci una copia della distinta del bonifico compreso di CRO all'indirizzo email : info@bontoncouture.com